Segreteria a distanza per necessità ambulatoriali inderogabili durante i giorni feriali (Call-Center)

A Cosa Serve:
    Consente:
  • di individuare, all'interno del gruppo di riferimento del proprio medico, un altro medico disponibile a dare risposte ai cittadini assistiti per necessità sanitarie ambulatoriali non procrastinabili (visita ambulatoriale, ricettazione urgente, certificazione di malattia ecc) in orari diversi da quelli di normale apertura dello studio del proprio medico di famiglia.
  • di reperire informazioni su rintracciabilità telefonica, orari e ubicazione dello studio del proprio medico di famiglia. Possono inoltre essere richieste informazioni sulle attività della medicina generale e sui vari percorsi di cura in atto nella medicina generale modenese.
Quando è attivo:

dalle 10,00 alle 19,00 di tutti i giorni feriali il servizio non risponde al sabato e nei prefestivi, alla domenica e nei festivi.

Da chi è svolto:

Il servizio di segreteria è svolto da operatori delle due coop di medicina generale di Modena (MDF e MeMo3).

Territorio di attività:

distretto sanitario di Modena città.

Sede di localizzazione del progetto:

Le segretarie svolgono la loro attività secondo un calendario strutturato dalle 10,00 alle 14,30 presso la sede di una coop e dalle 14,30 alle 19,0 presso la sede della seconda coop. In modo particolare MDF svolge i propri turni al mattino del lunedì, mercoledì e venerdì e al pomeriggio del martedì e giovedì.

Chi può utilizzarlo:

Tutti pazienti i cui medici di Famiglia hanno deciso di aderire al progetto. Tutti i soci di MDF, il cui elenco è disponibile su questo sito, hanno aderito al progetto.

È UN SERVIZIO GRATUITO MESSO IN OPERA GRAZIE AGLI ACCORDI TRA I MEDICI DI FAMIGLIA E L'AZIENDA USL DI MODENA

NUMERO TELEFONICO
059 373048